Pronto Intervento


Assortimento di chiavi colorate

Pronto intervento per qualsiasi emergenza a Pesaro

Oltre agli interventi presso la sede dell’azienda Nardi Centro Sicurezza, lo staff tecnico qualificato e professionale esegue interventi direttamente presso il domicilio del cliente. Uno dei punti di forza dell’azienda di Pesaro è il servizio di Pronto Intervento, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, che permette al personale di intervenire repentinamente in caso di emergenze improvvise da parte della clientela.

Grazie al servizio di Pronto Intervento, il cliente potrà contattare l’azienda in qualsiasi momento, richiedendo l’apertura di porte, la duplicazione delle chiavi in emergenza, la riparazione di porte e serrature e tanto altro, rispondendo a ogni emergenza con rapidità e competenza. 

Per richiedere l’intervento professionale dello staff Nardi Centro Sicurezza, chiamate il numero +39 0721 64343 e richiedere il servizio di Pronto Intervento.

Una pronta risposta alle vostre emergenze

Rimanere bloccati all’esterno della propria abitazione, a causa di una dimenticanza, del furto o dello smarrimento delle chiavi, non è mai piacevole. Spesso questo tipo di intervento richiede una lunga attesa, che genera disagio e fastidio negli utenti che non possono accedere liberamente alla propria abitazione. Ma con l’aiuto dell’azienda Nardi Centro Sicurezza di Pesaro, questo problema potrà essere risolto nel più breve tempo. 

Contattando il Pronto Intervento, attivo 24 ore su 24, il cliente avrà modo di richiedere l’apertura della porta e lo sbloccaggio della serratura. Talvolta capita che le serrature si blocchino improvvisamente, o che la chiave si rompa all’interno della serratura stessa o, ancora, che a causa di un tentativo di manomissione esterno la serratura risulti danneggiata. 

Grazie al servizio di Pronto Intervento, i tecnici dell’azienda Nardi Centro Sicurezza di Pesaro potranno intervenire tempestivamente sbloccando la serratura, evitando allo stesso tempo una forzatura, lo scasso e il danneggiamento della porta, cosa che comporterebbe costi aggiuntivi. Nei casi in cui si dimostri inevitabile un danneggiamento alle serrature nel tentativo di sbloccarle, lo staff dell’azienda saprà rispondere con un intervento mirante a minimizzare i danni causati e le successive operazioni di riparazione, abbattendo i costi che il cliente dovrà affrontare. 

Chiamate il numero +39 0721 64343 per interventi urgenti

Share by: