Servizi in sede


Assortimento di chiavi colorate

Impianti di chiusura e sistemazione serrature a Pesaro

Nardi Centro Sicurezza propone servizi professionali dedicati alle necessità del cliente, soddisfacendo ogni esigenza con cura e dedizione. Presso la sede dell’azienda, ubicata in via Gradara 8 a Pesaro, il cliente potrà richiedere servizi impeccabili e dedicati di duplicazione chiavi, duplicazioni radiocomandi, realizzazione e manutenzione di impianti di chiusura, sistemazione di serrature, eseguiti dallo staff professionale ed esperto. 

Duplicazione chiavi

Nardi Centro Sicurezza utilizza tecnologie e attrezzature all’avanguardia per eseguire la duplicazione delle chiavi in maniera eccellente. Le Macchine Duplicatrici Elettroniche, oltre alle attrezzature più tradizionali, permettono al personale dell’azienda di riprodurre con la massima precisione chiavi anche molto complesse. L’utilizzo di software consente la riproduzione a codice, utile per abbattere il rischio causato dall’usura delle chiavi. 

Oltre al servizio di duplicazione chiavi, l’azienda si è specializzata nell’installazione del Transponder, molto diffuso negli ultimi anni. Tale innovativo strumento, simile a un chip, viene installato all’interno delle chiavi delle auto, in modo che l’accensione del veicolo venga eseguita solo a seguito dell’identificazione delle chiavi. Nardi Centro Sicurezza è specializzata nella duplicazione dei Transponder senza arrecare danni alle centraline dei veicoli. 

Nardi Centro Sicurezza si occupa della duplicazione di chiavi:
  • tradizionali;
  • colorate o a fantasia;
  • doppia-mappa;
  • punzonate e tracciate;
  • per veicoli (auto, moto, scooter);
  • per casseforti;
  • a croce-pompa;
  • per porte interne o porte tagliafuoco.

Nardi Centro Sicurezza è inoltre centro autorizzato per la duplicazione protetta delle chiavi delle seguenti marche: Evva, Kaba, Mottura, Iseo, Securemme, Dom, Multlock, Dierre, CR Serrature.

Duplicazione radiocomandi

Nardi Centro Sicurezza, oltre alla duplicazione delle chiavi, esegue impeccabili duplicazioni di radiocomandi, utili per aprire automaticamente garages, basculanti, cancelli, serrande e tanto altro ancora. L’azienda è specializzata nella duplicazione di radiocomandi di qualsiasi marca e gamma di frequenza presente sul mercato. In particolare, l’azienda duplica radiocomandi a 433.92 Mhz / 868 Mhz, a Banda Libera (da 260Mhz a 360 Mhz), Rolling Code o Quarzati.

È possibile richiedere la duplicazione del radiocomando direttamente in sede, portando con sé un radiocomando funzionante sul quale lo staff di Nardi Centro Sicurezza copierà il codice di “auto-apprendimento”. In determinati casi, soprattutto per quanto riguarda le frequenze Rolling Code, la duplicazione necessiterà di un avvicinamento al ricevente e potrà essere eseguita presso il domicilio del cliente.

Realizzazione di impianti di chiusura

Presso la propria sede, la Nardi Centro Sicurezza realizza impianti di chiusura in base alle diverse necessità della clientela e alle caratteristiche dello stabile di riferimento. Gli impianti di chiusura realizzati dall’azienda di Pesaro più diffusi sono: 
  • a chiave unica (KA);
  • a chiave maestra (MK)
  • a chiave maestra generale (GMK);
  • a cilindro centrale (CC).

Gli impianti di chiusura, molto utili per generare una pluralità di accessi all’abitazione anche in contemporanea, vengono realizzati connettendo uno o più cilindri, la cui combinazione viene modificata per garantire diverse tipologie di benefici al cliente. 

Tali impianti rappresentano un’esclusiva comodità poiché, grazie a un’unica chiave Maestra, sarà possibile aprire ogni ingresso della proprietà (garage, cantina, porta blindata, cancello, ingressi secondari). In più, mantenendo sempre la stessa chiave, è possibile connettere anche accessi dislocati alla seconda casa, al proprio studio o ufficio, negozio e attività commerciale. Avere un’unica chiave che sostituisce l’intero mazzo garantisce una comodità senza pari. 

Grazie agli impianti di chiusura è possibile inoltre organizzare gerarchicamente le chiavi: le Maestra potranno accedere a tutti gli ingressi, quelle di Servizio solo alcuni (perfette per gli ospiti, colf, baby sitter, cameriere e personale di servizio). 
Gli impianti di chiusura sono altamente sicuri e garantiti: i cilindri con cui vengono realizzati rendono impossibile ogni tentativo di duplicazione illecita. 

Sistemazione serrature

Presso la sede dell’azienda, situata in via Gradara 8 a Pesaro, è possibile richiedere la sistemazione delle serrature. Lo staff esperto eseguirà scrupolose analisi, identificando le cause del malfunzionamento e l’origine del problema. In seguito, dopo un’attenta valutazione insieme al cliente, il personale eseguirà la riparazione. 

Nel momento in cui lo staff si imbatte in serrature danneggiate in maniera irreparabile, saprà proporre un modello che andrà a sostituire perfettamente il precedente. Quando la serratura rotta dovesse risultare obsoleta e poco diffusa, verrà repentinamente ordinato il modello particolare da sostituire. 
Chiavi in esposizione

Compilate il modulo contatti per richiedere un servizio presso la sede dell’azienda

Share by: